Melita Toniolo vs Raffaella Fico



In tempo di grande fratello proponiamo un confronto tra due delle più sexy ex coinquiline della casa più famosa d’Italia che non sono finite nel dimenticatoio come molte colleghe ma che grazie a bellezza, bravura e un po’ di furbizia hanno trovato spazio in molti programmi tv, lavorando spesso anche insieme.


CARRIERA E VITA PRIVATA




Melita Toniolo: 24 anni, di San Biagio di Callalta (TV), famosa per aver partecipato al Grande Fratello e per essere stata la sexy “Diavolita” di Lucignolo. Attiva nel mondo dello spettacolo molto prima di entrare nella casa del Grande Fratello lavorando come fotomodella e come valletta in alcune reti locali. Le è stato proposto in passato di girare un film hard ma purtroppo per noi lei ha rifiutato. Anche Tinto Brass la vuole in un suo film, speriamo che almeno questo lo accetti. Partecipa a moltissimi programmi tv ogni anno e il suo stile caratterizzato da un misto di ironia e sensualità la rendono una delle più ricercate soubrette della tv.





Raffaella Fico: 22 anni, di Cercola (NA), nel 2007 ha vinto la XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix International. E’ stata una concorrente del Grande Fratello, ma nel corso della dodicesima puntata è stata eliminata dalla casa. Successivamente ha continuato la carriera nello spettacolo come modella e showgirl in diverse trasmissioni di Italia1 come Colorado Cafè, Real tv (insieme a Melita) e Mitici 80. La cosa più piccante e nota che la riguarda sono le voci sulla sua presunta volontà di vendere la sua verginità. Infatti all’uscita della Casa ha dichiarato: “Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi (...) . Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione“. Famoso anche il servizio delle Iene che simula una trattativa con uno sceicco disposto a pagarla. Lei inconsapevole di tutto sembra accettare...mah... chissà se alla fine l’ha venduta o no.


servizio delle iene


sexy casalinghe con Melita


BELLEZZA E STILE




Purtroppo la Fico non ha mai posato nuda a quanto ci risulta, quindi per la nostra comparazione dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo trovato. Melita invece la conosciamo in tutti i modi e posizioni.
Melita ha un fisico da pin up: occhi verdi, sguardo ammiccante, abbondante seno naturale. Chi come noi l’ha vista dal vivo ha notato che le sue migliori caratteristiche fisiche non sono tanto le splendide e grandi tette ma un vitino stretto stretto e un culetto bello sodo.



Raffaella invece ha un fisico più statuario, alta, splendido viso quasi mediorientale , e meraviglioso lato B.





SENO




Grande morbido e naturale, un po’ a pera forse, quello di Melita (non servono altri commenti)





più sodo e a coppa di champagne Raffaella



VOTATE LA VOSTRA PREFERITA!
 A conclusione della votazione pubblicheremo ulteriori foto e video della vincitrice.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la toniolo
ha una bocca da pompini e due tette da ciucciare